CENTRO PARROCCHIALE “SILVESTRIANUM”
Tutti sanno che il Centro Parrocchiale “Silvestrianum” è nato ed è aperto con intenti educativi religiosi, accoglie tutti e solo coloro che ne condividono le finalità. Chi si comporta diversamente verrà richiamato e aiutato ad adeguarsi. Il presente “Regolamento” vuole ricordare alcune regole fondamentali affinché il Centro Parrocchiale raggiunga tali scopi.
Regolamento per i frequentatori
REGOLE GENERALI
- Fatta eccezione per le attività programmate e gestite dai gruppi sportivi “VITTORIA JUNIOR” e "GSVITTORIA" il Centro Parrocchiale osserverà il seguente orario: apertura ore 16.00 – chiusura ore 19.15.
- Nel caso in cui il Centro Parrocchiale debba osservare periodi o giorni di chiusura, verrà comunicato preventivamente con appositi avvisi.
Per ovvi motivi di educazione, sicurezza e gestione, i frequentatori (nessuno escluso) devono rispettare le seguenti norme:
- Osservanza delle regole comuni di rispetto delle persone e dei luoghi
- Divieto di fumare nelle aree interne ed esterne del Centro Parrocchiale
- Divieto di introdurre veicoli a motore di qualsiasi tipo se non autorizzati.
- Le biciclette devono essere introdotte “a mano” e ne è vietato l’uso nel cortile del Centro Parrocchiale per ovvi motivi di sicurezza.
- Il gioco del pallone deve essere fatto soltanto sul campo sportivo
- Ai locali interni accedono solo le persone autorizzate e per motivi educativi
ATTIVITA’ RICREATIVA “ANZIANI”
- Per ovvi motivi di sicurezza e gestionali il Centro osserverà l’orario del centro parrocchiale aperto dalle ore 16.00 alle ore 19.00
- Il Centro ricreativo degli Anziani rimane CHIUSO per un turno settimanale di riposo la DOMENICA.
- Resterà chiuso anche in occasione di tutte le principali feste religiose dell’anno e in occasione delle ricorrenze civili quali 25 aprile, 1° maggio ecc. e durante le ferie estive.
- La domenica potrà essere aperto dalle ore 12.00 alle ore 12.30 per favorire l’incontro delle famiglie.
- L’apertura pomeridiana dalle 16.00 alle 19.00 sarà condizionata dalle disponibilità del personale di gestione.
RESPONSABILI
I Sacerdoti, gli Educatori, i Catechisti, i Responsabili delle diverse attività e, in modo particolare il Custode di tutto il Centro Parrocchiale Juri Lazar (Gabriel), hanno il compito e la facoltà di far osservare questo “Regolamento”.
Il parroco