DAL 9 GIUGNO

DAL 9 GIUGNO

ORATORIO ESTIVO

Da martedì 9 a venerdì 26 giugno 2026, dalle ore 9.15 alle 17.00 (accoglienza al mattino a partire dalle 8.30), la parrocchia propone, per bambini e ragazzi dalla prima elementare alla seconda media, tre settimane di oratorio estivo, secondo il tema proposto dalla FOM (Fondazione Oratori Milanese).

Le attività sono riservate ai residenti nel territorio della parrocchia, agli iscritti al catechismo parrocchiale, ai frequentanti del gruppo pre-ado e agli iscritti al Gruppo Sportivo Vittoria Junior.


ISCRIZIONI ALLE SETTIMANE CHIUSE PER ESAURIMENTO POSTI DISPONIBILI


UTENTI GIA' REGISTRATI

OFFERTE PER LA PARROCCHIA

COME CONTRIBUIRE

È sempre possibile lasciare la propria offerta nell'apposita bussola in fondo alla chiesa o mediante bonifico sul conto corrente parrocchiale attraverso il seguente NUOVO IBAN IT50K0503401693000000003568 PARROCCHIA SS. SILVESTRO E MARTINO - Banco BPM ag. 391 – Piazza Medaglie d'Oro, 1 – 20135 MILANO


 


 

 

 

Segui la diretta della S. Messa delle ore 10.30 e delle principali celebrazioni sul canale YouTube della Parrocchia